03.10.201914:22

Welcome matricole 2019/2020

Studenti Architettura

Ti sei appena iscritto al corso di laurea in Progettazione dell’architettura?

Lunedì 7 ottobre e lunedì 14 ottobre alle ore 9.00 e alle ore 14.00 si terranno - presso l’Aula Rogers di via Ampère 2, Milano - una serie di presentazioni dedicate ai neoimmatricolati, pensate per fornire tutte le informazioni di base utili per orientarsi al meglio all’inizio del percorso di studi universitari.

Il personale della Segreteria Studenti illustrerà le informazioni più importanti sui passi da compiere, ad esempio procedure e scadenze. Successivamente è previsto un momento in cui gli studenti potranno fare domande e chiedere chiarimenti.

Scegli la data che preferisci e iscriviti da http://bit.ly/2nN0S0X.

Inoltre fino a venerdì 11 ottobre sarà a disposizione dei neoimmatricolati con titolo di studio italiano uno sportello di accoglienza presso la Segreteria Studenti di via Golgi 42. Orari di apertura: da lunedì a venerdì 9.30-15.00.