10.05.202116:00

Switch2Product Innovation Challenge

Al via la nuova edizione del programma che valorizza le idee più innovative

Torna Switch2Product, l’Innovation Challenge organizzata da PoliHub, Technology Transfer Office del Politecnico di Milano e Officine Innovazione di Deloitte che fa emergere e valorizza le più rivoluzionarie soluzioni innovative, scientifiche e tecnologiche e i progetti di impresa più promettenti di studenti, ricercatori, dottorandi di ricerca, docenti e alumni del Politecnico di Milano.

Alla competizione sono ammesse:

• soluzioni innovative, nuove tecnologie e invenzioni scientifiche
  • nuove idee di business o startup già costituite.

I partecipanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze per sviluppare il proprio progetto e fare esperienza sul campo, potranno accedere a Grant e servizi per lo sviluppo tecnologico, agli investitori e al network di PoliHub.

I candidati avranno l'opportunità di essere selezionati da Politecnico di Milano e dai Partner S2P per accedere a Grant e Special Program, ovvero contributi allo sviluppo del progetto e/o percorsi specifici per progetti afferenti a tematiche legate al business dei Partner, e i migliori progetti potranno accedere a un percorso di accelerazione in PoliHub dedicato al potenziamento imprenditoriale.

Candidature aperte fino al 30 giugno.
Per maggiori informazioni: https://s2p.it/