18.12.201912:46

Nuovi vertici per Fondazione Politecnico e MIP

Il Professor Andrea Sianesi è stato designato dal Senato e dal CdA dell’Ateneo come nuovo Presidente della Fondazione Politecnico di Milano, l’ente nato nel 2003 per volontà del Politecnico, delle principali istituzioni di Milano e della Lombardia e di importanti aziende, per sostenere la ricerca dell’Ateneo e per contribuire a innovare e a sviluppare il contesto economico, produttivo e amministrativo.

Cambiano, contestualmente,anche i vertici del MIP, la Business School del Politecnico di Milano, di cui Andrea Sianesi ricopriva le cariche di Presidente e Dean.

Nuovo Presidente del MIP sarà, a partire dal 1 gennaio 2020, il Professor Vittorio Chiesa, mentre Dean della scuola sarà il professor Federico Frattini.