CORSO MARCHI POLIMI-IP 2022/2023 - Ed.2022

Corso

Termine di iscrizione

28-10-22 Iscriviti

Inizio

11-10-22
Costo: 4200

Fine

31-10-23

Durata

2967 ore
DIPARTIMENTO DI ENERGIA
Codice corso 29/22

Descrizione

Il Corso avrà inizio l'11 ottobre 2022 e si comporrà 22 giornate di lezione, pari a 43 moduli da tre ore l'uno, più un ulteriore modulo la cui data sarà fissata circa due settimane prima dell'orale, per dissipare gli ultimi dubbi. L'orario delle lezioni (10:00 - 13:15 e 14:15 - 17:30) è stato pensato in modo da permettere la frequenza di persona anche a chi viene da lontano. Il corso può essere seguito secondo le seguenti modalità: A. Interamente di persona in aula; B. lezioni di teoria a distanza via internet ed esercitazioni in aula C. lezioni di teoria ed esercitazioni unicamente a distanza via internet. Nella modalità di fruizione a distanza via internet in streaming i partecipanti potranno scaricare il materiale quale presentazioni in pdf, registrazioni delle lezioni. Tale materiale sarà comunque disponibile a tutti i partecipanti iscritti al corso completo, per sopperire ad eventuali assenze e quale supporto allo studio. Pacchetti su misura, che comprendano ad esempio solo alcune lezioni, possono essere offerti in base alle esigenze individuali.

Progetto Formativo

Il Corso Marchi del Politecnico di Milano, si propone di preparare all'esame di abilitazione marchi e di fornire un'opportunità di aggiornamento ai professionisti del settore.

Requisiti

I destinatari del corso sono in genere di due tipi: - Persone che abbiano già una esperienza documentata nel settore e che si preparino a sostenere l'esame di abilitazione all'esercizio della professione di Consulente in Marchi - Professionisti del settore che desiderino un aggiornamento professionale o per esigenze personali o per bisogni interni alla propria organizzazione

Faculty e Staff

Direttore

ANTONIO SALERNO

Ente Erogatore

DIPARTIMENTO DI ENERGIA

Referente

STEFANIA LULLI 342 9251552 stefania.lulli@polimi.it