Convegno
Inizio
03-12-20
Costo: Euro 0
Fine
03-12-20
Durata
2 ore
POLO TERRITORIALE DI CREMONA
Codice corso 31/20
Descrizione
Verrà illustrato l'approccio alla digital transformatione come strategia. L'azienda opera nel settore Banking, Insurance & General Industry con servizi tailr made come la digitalizzazione dei processi e attività come il back office dedicato e il contact center post vendita. Durante l'incontro verrà illustrato come la riprogettazione e la re-ingegnerizzazione dei processi in chiave digitale possano rappresentare un'importante fattore di crescita e sviluppo. Verrà inoltre dato particolare rilievo allo studio di nuovi progetti che mirano a introdurre l'intelligenza artificiale e il machine learning nella gestione dei processi core per il business dell'azienda
Progetto Formativo
Introduzione al Business Process Outsourcing
Illustrazione di un case study di trasformazione digitale dei processi
Applicazioni di intelligenza artificiale e Machine learning nella gestione documentale
Requisiti
L'incontro è rivolto soprattutto a giovani laureati e neo-laureati che si stanno approciando al mondo del lavoro o si avvicinano ad un nuovo impiego; a studenti, laureandi e giovani professionisti che vogliono espandere le proprie conoscenze
Luogo
Online
Faculty e Staff
Direttore
GIANNI FERRETTI
Ente Erogatore
POLO TERRITORIALE DI CREMONA
Referente
SARA GRUPPI
0372-567702
0372-567701
didattica-cremona@polimi.it