05.02.202410:55

Laboratori esperienziali

Programma di febbraio 2024

Per il mese di febbraio sono disponibili i Laboratori Esperienziali online, sia in italiano che in inglese, dedicati a Emozioni, Relazioni e a pratiche di Mindfulness I laboratori rientrano nel Progetto PNRR - MUSA “Identità e Benessere” con la collaborazione del servizio PoliPsi - il servizio psicologico e psicoterapeutico del Politecnico di Milano.

Tutti i laboratori sono disponibili gratuitamente per studenti e studentesse e dottorandi e dottorande PoliMi.

Le date di febbraio sono:

• 12/02 17:15 - 19:15
    Relazioni e lettura dell’esperienza (La Teoria delle parti) - Dott.ssa Laura Trivi
  • 26/02 17:15 - 19:15
    Relationships and self-knowledge (Parts Theory) - Dr. Laura Trivi

Alla pagina dedicata si possono trovare maggiori informazioni per iscriversi alle attività.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare identitaebenessere-musa@polimi.it