21.07.202209:15

PoliMI Ambassador in Inclusivity Design, Green Technologies e Smart Infrastructures

Online i bandi per l’anno accademico 2022/2023

Nell’anno accademico 2022/2023 saranno attivi i percorsi di alta formazione “PoliMI Ambassador in GREEN TECHNOLOGIES”, “PoliMI Ambassador in SMART INFRASTRUCTURES” e il nuovo percorso “PoliMI Ambassador in INCLUSIVITY DESIGN”.

I percorsi rientrano nell’ambito del progetto quadro interuniversitario “Tecnologie per le transizioni”, che mira a creare nuove figure professionali che abbiano sia competenze avanzate in specifici ambiti (inclusivity/green/smart), sia un elevato grado di competenze sistemiche, visione interdisciplinare, competenze digitali, attenzione all’innovazione e razionalizzazione dei processi.

I percorsi formativi PoliMI Ambassador sono rivolti a studenti dei corsi di laurea magistrale e consentono di acquisire una specifica attestazione, che sarà riportata nel Diploma Supplement dello studente e sarà riconosciuta tramite l’erogazione di un badge digitale.

I bandi per partecipare sono pubblicati nella pagina dedicata.