Dati a cura dell'ufficio di supporto

Dati quantitativi

In questa sezione sono consultabili i dati quantitativi per Corso di studi degli ultimi tre anni accademici, relativi a ingressi, esiti al 1° anno, scambi internazionali, risposte ad alcuni quesiti specifici della rilevazione dell'opinione degli studenti frequentanti e dei laureandi, indagini sullo status occupazionale dei Laureati triennali e magistrali.

Indagini occupazionali

L'indagine occupazionale realizzata annualmente dal Servizio Studi in collaborazione con il Career service approfondisce il percorso post-laurea dei laureati italiani e stranieri del Politecnico di Milano a un anno dal conseguimento del titolo; analizza le prospettive del mercato del lavoro e il rapporto tra studi universitari e sbocchi professionali.

Schede infografiche per corso di studio
Sul sito www.careerservice.polimi.it sono disponibili informazioni riassuntive: Career Service > Dati occupazionali

Dati di dettaglio - Anni precedenti