Dati a cura dell'ufficio di supporto

Dati quantitativi

In questa sezione sono consultabili i dati quantitativi per Corso di studi degli ultimi tre anni accademici, relativi a ingressi, esiti al 1° anno, scambi internazionali, risposte ad alcuni quesiti specifici della rilevazione dell'opinione degli studenti frequentanti e dei laureandi, indagini sullo status occupazionale dei Laureati triennali e magistrali.

Indagini occupazionali

Il Politecnico di Milano conduce con cadenza annuale una indagine occupazionale sui laureati ad un anno dal conseguimento del titolo, al fine di verificare l’efficacia dei percorsi formativi nel mondo del lavoro ed indirizzare l’orientamento professionale.

L'indagine occupazionale è coordinata dal Career Service, in collaborazione con il Servizio Studi di Ateneo e l’Associazione Alumni Politecnico di Milano.

Sono attualmente disponibili i risultati dell’indagine 2019 sul sito del Career Service, alla seguente pagina: DATI OCCUPAZIONALI

Per maggiori informazioni, è possibile contattare:
careerservice(at)polimi.it
serviziostudi(at)polimi.it