Skip to main content Skip to page footer

Un pomeriggio con Fabio Violante, da Arduino a Qualcomm

Quando

L’evento rappresenta un’occasione unica per approfondire il percorso di crescita e trasformazione di Arduino attraverso la testimonianza di Fabio Violante, che racconterà la sua esperienza alla guida dell’azienda fino all’ingresso nel gruppo Qualcomm.

A completare il programma, alcuni docenti del Politecnico di Milano proporranno brevi talk dedicati a progetti di ricerca e innovazione, offrendo una panoramica sulle attività più recenti e sulle prospettive di sviluppo.

La giornata sarà inoltre arricchita da uno spazio espositivo con demo e prototipi, pensato per favorire il dialogo tra ricerca, tecnologia e applicazioni concrete in un contesto dinamico e interattivo.

Registrati qui

Download

Data


13:30 - 18:30

Luogo

Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria – Politecnico di Milano Sala Conferenze (Edificio 20A)

Organizzatore

Politecnico di Milano

Eventi

21

luglio 2026

Presentazione 11° Report Italiano sul Crowdinvesting

13 →

maggio

16

ottobre 2026

Mostre
Ritratti/Portraits

26

settembre 2026

Eventi Bambini
Polimirun Kids 26

27

settembre 2026

Altro
PolimiRun Milano 26