
Dipartimento
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
Descrizione
Il corso è rivolto a Manager, Responsabili di Produzione e di Stabilimento, Tecnici che hanno il compito quotidiano di puntare all'eccellenza produttiva ed operativa delle piccole, medie e grandi imprese italiane. In particolare, in questo corso i partecipanti apprenderanno come operativamente introdurre tali tecnologie nei principali processi industriali (progettazione, produzione, manutenzione, logistica, ecc.)
Progetto Formativo
Il corso executive si pone l'obiettivo di: Fornire approcci e modalità concrete per introdurre le tecnologie dell'Industria 5.0 nella realtà dei processi industriali Supportare gli interlocutori nell'individuazione e nella formulazione di piani operativi e concreti di implementazione dell'Industria 5.0 e del Manifatturiero Digitale e dei relativi progetti di cambiamento.
Requisiti
Il Corso di Perfezionamento è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi, titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Luogo
Milan
Faculty e Staff
Direttore: MARCO TAISCH
Direttore Tecnico: SERGIO TERZI
Ente Erogatore
POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni)
ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C
20156
MILANO
Referente
FRANCESCO TESTONI
+39 3479673710
executive@gsom.polimi.it
Bandi e Allegati
DR 2965 CdP Disegnare e implementare Strategie e innovazioni_prot.pdf
DR 2965 CdP Disegnare e implementare Strategie e innovazioni_prot.pdf