Dipartimento
DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA, INGEGNERIA DELLE COSTRUZIONI E AMBIENTE COSTRUITO
Descrizione
Il Master si suddivide essenzialmente in due semestri: nel primo vengono impartiti lezioni, seminari, visite in cantiere; il secondo semestre é dedicato allo stage e compilazione della tesi. Gli studenti del Master online avranno la possibilità di visionare le lezioni in modalità sincrona o asincrona nell'arco dell'intero Anno Accademico. Tutti gli studenti avranno accesso al materiale didattico e alle lezioni videoregistrate che verranno caricate su piattaforma online e resteranno a disposizione degli studenti fino alla data del diploma. La maggior parte delle lezioni potrà avere materiale didattico in lingua inglese.
Progetto Formativo
Il Master in Project Management delle Opere Strutturali e Infrastrutturali vuole rispondere alla richiesta, sempre più pressante nel mondo delle Costruzioni, di figure preparate e qualificate a gestire efficientemente ed efficacemente Master Plan, progetti e cantieri di qualsiasi complessità, nel rispetto della normativa e dei requisiti di tempo, costi e qualità della commessa.
Requisiti
Il corso è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Luogo
Milan
Faculty e Staff
Direttore: PIETRO GIUSEPPE CRESPI
Direttore Tecnico: ROBERTO CIGOLINI
Ente Erogatore
CONSORZIO CIS-E - POLITECNICO DI MILANO
PIAZZA LEONARDO DA VINCI, 32
20100
MILANO
Referente
Prof.ssa PAOLA RONCA
+39 02-2399.4341/4381
franchi@cise-polimi.it; paola.ronca@polimi.it
Bandi e Allegati
DR 2778 MU1 PM delle opere strutturali_prot.pdf
DR rettifica Quadro_MU_CIS-E_tassa_prot.pdf
DR rettifica Quadro_MU_CIS-E_tassa_prot.pdf
DR rettifica Quadro_MU_CIS-E_tassa_ENG_prot.pdf
DR rettifica Quadro_MU_CIS-E_tassa_ENG_prot.pdf