24.06.202016:11

“Sostenibilità in università": un questionario per gli studenti

Il Politecnico ha realizzato un questionario per conoscere le opinioni e le esigenze degli studenti in tema di sostenibilità

Ti piacerebbe studiare in un Ateneo più sostenibile?

Quali attività o servizi di Ateneo vorresti fossero migliorati o ampliati?

Questi e altri i quesiti presenti nel questionario “Sostenibilità in Università” che il Politecnico ha realizzato con l'obiettivo di esplorare la consapevolezza degli studenti rispetto ai temi e alle sfide sulla sostenibilità, con particolare riferimento ai campus di Ateneo.

Sarà possibile partecipare fino al 15 settembre 2020. La compilazione richiederà pochi minuti e le risposte non saranno sottoposte a valutazione né saranno pubblicate, se non in forma di dati aggregati a fini di ricerca scientifica.

Il questionario si inquadra all'interno del Progetto di sostenibilità ambientale di Ateneo ed è finalizzato al supporto della pianificazione strategica della sostenibilità del Politecnico e alla redazione del Bilancio di Sostenibilità 2020.

Per accedere al questionario clicca qui o visita la pagina www.campus-sostenibile.polimi.it/surveystudents2020