09.09.202015:10

PolimiRun Days 2020

Un format tutto nuovo per tornare a correre


L'adidas Runners PolimiRun Spring 2020 si trasforma e torna a settembre con tante novità: dal 21 settembre al 10 ottobre un format tutto nuovo per tornare a correre e sfidare in sicurezza gli altri PolimiRunners!

Cosa sono i PolimiRun Days?

Dal 21 settembre al 10 ottobre potrai ritirare la tua maglia presso tutti i nostri Campus per poi correre in autonomia su percorsi disegnati appositamente per l'evento a Milano Bovisa, Milano Leonardo, Cremona, Lecco, Mantova e Piacenza.

Come funziona la sfida?

Nel mese di Settembre vi forniremo un'app per poter tracciare la vostra performance.
Verranno così generate tre classifiche secondo tre diversi parametri:

  • n° totale di km corsi nel periodo dei PolimiRun Days
  • miglior tempo su un percorso di 5 km (calcolato su un minimo di 3 performance)
  • n° di volte che hai completato i percorsi suggeriti sui campus del Politecnico (percorsi che ti forniremo tramite l'app).

I migliori PolimiRunners di ognuna di queste classifiche avranno un posto assicurato all'evento finale del 17 ottobre in una delle 3 esclusive piazze di Milano (Piazza del Cannone, Piazza Tre Torri - City life e ovviamente Piazza Leonardo da Vinci), con ospiti eccezionali e divertimento assicurato!

Cosa comprende l'iscrizione?

Se sei già iscritto alla PolimiRun Spring 2020 la tua registrazione è valida per partecipare ai PolimiRun Days. Avrai diritto al tuo kit gara, compresa la tua maglia e il tuo pettorale, distribuiti a partire dal 21 settembre in tutti i nostri Campus; inoltre avrai la possibilità di partecipare alla sfida e assicurarti un posto all'esclusivo evento di chiusura.

Se ancora non ti sei iscritto, affrettati! Scadenza: 9 ottobre https://run.sport.polimi.it/polimirun-spring/

Per ulteriori informazioni: polimirun(at)polimi.it