06.10.202010:00

Open Lab Smart Home – Time to HACK!

Il 20 e 21 ottobre l’hackathon a tema Smart Home


Sei appassionato di IoT? Passi il tempo libero smanettando con dispositivi elettronici? Oppure sei uno sviluppatore software, appassionato di C++, Java, Python o altri linguaggi?

Che tu sia studente, laureato o appassionato, questa è la sfida che fa per te.

Il 20 e 21 ottobre partecipa all’Hackathon “Open Lab Smart home – Time to HACK!”, e mettiti alla prova in uno dei contesti più dinamici ed innovativi del mondo IoT: la Smart Home.

Dai spazio alla tua creatività: fai parlare tra loro gli oggetti della casa intelligente usando oltre 20 dispositivi multi-brand e i relativi product-cloud per costruire nuovi scenari, use-case ed esperienze.

I migliori progetti verranno selezionati e accompagnati lungo un percorso di sviluppo verso l’implementazione di un proof-of-concept, con il supporto di sette aziende leader del settore, e del Politecnico di Milano. Le 3 squadre migliori saranno premiate con dispositivi per la smart home e gadget per un valore complessivo di circa 3.000€.

Le idee sviluppate rimarranno di proprietà dei proponenti, che potranno eventualmente proporle sul mercato avvalendosi del supporto di nostre aziende partner.

La partecipazione è gratuita.
Registrati subito qui:http://tiny.cc/Time2Hack