04.10.202113:20

Laura Pernigoni vince una borsa Fulbright Visiting Student Researcher

La nostra dottoranda svolgerà un periodo di ricerca presso l’Università di Harvard

Un’importante opportunità per una dottoranda del Politecnico di Milano: Laura Pernigoni, giovane ricercatrice che sta svolgendo il suo percorso di Dottorato presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali, ha vinto una delle borse Fulbright Visiting Student Researcher, pensate per offrire a laureati iscritti a un corso di Dottorato in Italia l’opportunità di attuare progetti di ricerca in un’università statunitense.

Nell’anno accademico 2021/2022 Laura svolgerà un periodo di ricerca presso la prestigiosa Università di Harvard nel team della Professoressa Katia Bertoldi per studiare strutture dispiegabili innovative per applicazioni spaziali.