14.06.201912:23

DIVENTA UN BUDDY!

Il termine per la presentazione della candidatura è il 19 luglio 2019

Il “Buddy system” è stato realizzato per assistere i nuovi studenti internazionali nella fase precedente il loro arrivo in Italia e nei primi tre mesi di permanenza al Politecnico. Il progetto prevede l’abbinamento di nuovi studenti internazionali Erasmus e di Laurea Magistrale ammessi al primo semestre 2019/2020 con studenti di qualunque nazionalità, purché regolarmente iscritti al Politecnico. Se ti candidi, ti verrà affidato un nuovo studente internazionale che frequenterà il tuo stesso corso di laurea e condividerà alcuni dei tuoi interessi. L’obiettivo è di aiutare i nuovi studenti internazionali ad integrarsi con maggior facilità nel nuovo contesto universitario/culturale. Il progetto avrà una durata di sei mesi (luglio- dicembre) durante i quali potrai partecipare ad eventi sociali, conoscere nuovi amici, praticare la lingua inglese ed altre lingue straniere, venire a contatto con diverse culture.

Il termine per la presentazione della candidatura è il 19 luglio 2019

Per saperne di più visita la pagina: Progetto Buddy
Per ulteriori informazioni scrivi a: buddy-system(at)polimi.it