11.04.201917:06

Delegazione della Chongqing University al Politecnico di Milano

Un incontro per rafforzare i legami tra le Scuole di Ingegneria Civile dei due atenei

Il 27 e 28 marzo una delegazione della School of Civil Engineering della Chongqing University CQU, è venuta in visita al Politecnico di Milano. Ad accogliere i due professori e la responsabile degli scambi internazionali, la nostra Scuola di Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale e il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale.

La delegazione ha visitato diversi laboratori al Campus Leonardo e al Polo di Lecco, e ha incontrato alcuni studenti e il personale degli uffici per le Relazioni Internazionali e gli Scambi Internazionali.

L’obiettivo di questa visita è quello di rafforzare i legami che già esistono tra i nostri atenei, grazie a un accordo stipulato nel luglio 2017 tra le due Scuole.