03.06.201908:52

Bando Attività Culturali e Viaggi 2019: riapertura termini di presentazione

Stai pensando di organizzare un viaggio o un’attività sportiva o culturale per te e i tuoi ‘colleghi’ PoliMi per il prossimo semestre?

Lo sai che potresti ottenere un contributo finanziario dal Politecnico per realizzarlo?

È facile. Se almeno 50 amici studenti PoliMi appoggiano il tuo progetto, presentacelo dal 3 al 14 giugno (entro le h.13:00) seguendo le istruzioni che troverai sul Bando Attività Culturali e Sociali Studenti 2019.

Se poi sei il responsabile di un’Associazione studentesca iscritta al ‘nostro’ Albo, non ti servono neppure le firme di sostegno.

Il Bando lo trovi qui.

Scrivi pure a eventistudenti(at)polimi.it  per qualsiasi informazione che non trovi sul bando e/o per consulenza in merito alla normativa vigente in tema di organizzazione di viaggio ed eventi.