10.02.202011:00

Open Day 2020

Il 28 marzo e il 4 aprile, porte aperte al Politecnico di Milano per gli studenti delle scuole superiori

Sei uno studente delle scuole superiori? Stai decidendo come continuare gli studi dopo il diploma? Sei interessato al mondo dell’ingegneria, dell’architettura, del design, e a tutte le possibilità che possono offrirti queste discipline per il tuo futuro?

Il 28 marzo e il 4 aprile si apriranno le porte del Politecnico di Milano per te e i tuoi compagni di classe:

- sabato 28 marzo per i corsi di Architettura, Design, Urbanistica e Ingegneria Edile –  Architettura;

- sabato 4 aprile per i corsi di Ingegneria.

Durante l’intera giornata potrai visitare il Campus di Città Studi, nel quale saranno presenti diversi banchetti che distribuiranno tutto il materiale informativo di cui hai bisogno.

Potrai assistere alle presentazioni dei nostri corsi di laurea, durante le quali i professori illustreranno i contenuti dell’offerta formativa e spiegheranno come si svolgono i test di ammissione.

Scoprirai tutti i servizi che offre il Poli ai propri studenti, dalle borse di studio agli alloggi, dagli scambi internazionali agli eventi culturali, dalle biblioteche alle attività sportive.

Potrai anche interagire con i tuoi futuri professori, e conoscere tanti studenti della nostra università, che ti spiegheranno com’è frequentare e vivere il Politecnico dall’interno.

Per gli accompagnatori degli studenti, sono previste alcune presentazioni sui servizi offerti dall'Ateneo e su altri aspetti pratici.

Torna a trovarci su questa pagina, per scaricare il programma definitivo, consultare il calendario con gli orari di tutte le presentazioni e registrarti tramite il modulo che pubblicheremo online.

Open Day

Sabato 28 marzo: corsi di Architettura, Design, Urbanistica e Ingegneria Edile –  Architettura

Sabato 4 aprile: corsi di Ingegneria

Politecnico di Milano