01.09.201910:35

Benvenuti al Politecnico!

Stai per iniziare la tua carriera al Politecnico di Milano? Scopri tutte le iniziative che l’Ateneo mette in campo per accompagnarti in questa fase.

Sportelli Accoglienza

Per qualsiasi richiesta relativa all’inizio dei tuoi studi al Politecnico, per informazioni su spazi e uffici dell’università, per scoprire servizi e opportunità per studenti ti aspettiamo agli Sportelli Accoglienza presso i Campus Leonardo e Bovisa del Politecnico.

• Sportello Accoglienza Leonardo
    Dal 2 al 20 settembre 2019 – da lunedì a venerdì, ore 9.00-16.00
    Rettorato - piazza Leonardo da Vinci 32 - Milano
  • Sportello Accoglienza Bovisa
    Dal 2 al 20 settembre 2019 – da lunedì a venerdì, ore 9.00-16.00
    Presso edificio B20 – via La Masa 34 - Milano
  • Sportello Accoglienza Bovisa Candiani
    Da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019 – ore 9.00-16.00
    Presso edificio B2 – via Candiani 72 - Milano

NB: per gli studenti internazionali lo Sportello di Accoglienza di riferimento è quello del Campus Leonardo presso il quale sarà possibile incontrare il personale dell’International Students Office. Nello stesso periodo di tempo l’ufficio studenti internazionali in Via Golgi rimarrà chiuso, né sarà possibile prendere appuntamento. Vedi anche il programma della Welcome Week 2019 per gli studenti dei corsi di laurea magistrale.

Durante il periodo di apertura degli sportelli Accoglienza Matricole sedi, orari e modalità di accesso di tutti gli sportelli delle Segreterie Studenti rimarranno invariati.

Incontri di presentazione (Welcome matricole)

Dal 2 al 13 settembre sono in programma presso le sedi di Milano Leonardo e Milano Bovisa le presentazioni dedicate a tutti i neo-immatricolati ai Corsi di laurea triennali, pensate per fornire tutte le informazioni di base utili per orientarsi al meglio all'inizio del percorso di studi universitari. Il personale della Segreteria Studenti illustrerà le informazioni più importanti sui passi da compiere, come ad esempio procedure e scadenze. La disponibilità dei posti è limitata, quindi consigliamo di iscriversi al più presto.

Calendario e iscrizioni

App dedicata alle matricole

Discover Politecnico è la nostra app ufficiale dedicata alle matricole. Installandola, potrai avere a portata di smartphone tutte le informazioni di cui avrai bisogno per la tua nuova vita da studente al Politecnico di Milano.

Cosa aspetti? Puoi scaricare subito l’app gratuitamente da Google Play Store e Apple App Store.