07.02.202411:48

Test di ingresso ai corsi di laurea in design e ingegneria

Scopri le novità relative all’ammissione, segui i nostri webinar e preparati al meglio!

Sono online le informazioni relative alle modalità di ammissione ai corsi di laurea in Design e Ingegneria del Politecnico di Milano.

Per scoprire tutte le novità segui i webinar in programma nelle prossime settimane.

DESIGN

15 e 22 febbraio ore 15:00

Per gli studenti che vogliono sostenere il TOLD nel 2024, essendo iscritti all’ultimo anno di studi nella scuola superiore o già diplomati.

INGEGNERIA

20 febbraio ore 16.00
Per gli studenti che vogliono sostenere il TOL nel 2024, essendo iscritti all’ultimo anno di studi nella scuola superiore o già diplomati.

28 febbraio ore 16.00
Per gli studenti che vogliono sostenere il TOL nel 2024, essendo iscritti al penultimo anno di studi nella scuola superiore.
Iscriviti qui!

Il link per accedere al webinar verrà inviato poco prima degli incontri alla casella mail indicata al momento dell’iscrizione.

Per informazioni: ufficio.orientamento@polimi.it