23.05.201809:36

Switch2Product premia le idee innovative


Proponi la tua nuova idea di business entro il 15 luglio. Se verrà selezionata, il tuo progetto potrà diventare realtà

Switch2Product Innovation Challenge è il programma di accelerazione organizzato da PoliHub, dal Technology Transfer Office (TTO) del Politecnico di Milano e da Officine Innovazione di Deloitte che valorizza nuove soluzioni, tecnologie e idee di business presentate da persone disposte a mettere in gioco le proprie competenze per lo sviluppo di prodotti, servizi e imprese innovative. L’obiettivo è rafforzare il trasferimento tecnologico della ricerca e sviluppare nuova imprenditorialità.

Accedendo a Switch2Product potrai consolidare la tua idea, valutarne l’impatto tecnologico e di business, ricevere supporto per il brevetto e portarla sul mercato attraverso collaborazioni di licensing con il mondo industriale e lo sviluppo di una startup.

Gli ideatori dei progetti selezionati verranno infatti seguiti dai nostri technology transfer manager, mentor, investor ed esperti di settore attraverso un percorso fatto di formazione imprenditoriale e tecnologica, fino ad arrivare, per 15 di essi, al vero e proprio programma di accelerazione imprenditoriale, con un montepremi complessivo di 210.000 euro per le attività di technology development & validation.

Proponi la tua idea entro il 15 luglio su www.s2p.it