31.08.201815:05

Benvenuti al Politecnico!

Stai per iniziare la tua carriera al Politecnico di Milano?

Per qualsiasi richiesta relativa all’inizio dei tuoi studi al Politecnico, per informazioni su spazi e uffici dell’università, per scoprire servizi e opportunità per studenti ti aspettiamo agli Sportelli Accoglienza presso i Campus Leonardo e Bovisa del Politecnico.

Sportello Accoglienza Campus Leonardo

Da lunedì 3 a venerdì 21 settembre 2018 – ore 9.00-16.00
Rettorato - piazza Leonardo da Vinci 32

Sportello Accoglienza Campus Bovisa

Da lunedì 3 a venerdì 14 settembre 2018 – ore 9.00-16.00
Presso edificio B20 – via La Masa 34

Da lunedì 17 a venerdì 21 settembre 2018 – ore 9.00-16.00
Presso edificio B12 – via La Masa 34 e presso edificio B2 - via Candiani 72

NB: per gli studenti internazionali lo Sportello di Accoglienza di riferimento è quello del Campus Leonardo presso il quale sarà possibile incontrare il personale dell’International Students Office. Nello stesso periodo di tempo l’ufficio studenti internazionali in Via Golgi rimarrà chiuso, né sarà possibile prendere appuntamento. Vedi anche il programma della Welcome Week 2018 per gli studenti dei corsi di laurea magistrale.

Durante il periodo di apertura degli sportelli Accoglienza Matricole l’ufficio "INGRESSI ammissione studenti con titolo italiano" della segreteria di Milano Leonardo riceverà senza appuntamento presso il Rettorato in piazza Leonardo da Vinci, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00. Sedi, orari e modalità di accesso di tutti gli altri sportelli delle Segreterie Studenti rimarranno invece invariati.

Scarica la app dedicata alle matricole

Discover Politecnico è la nostra nuova app ufficiale dedicata alle matricole. Installandola, potrai avere a portata di smartphone tutte le informazioni di cui avrai bisogno per la tua nuova vita da studente al Politecnico di Milano.

L’app si articola in cinque sezioni informative principali:

• Studiare: informazioni su corsi e altre attività didattiche
  • Vivere nel campus: servizi agli studenti
  • Andare all’estero: progetti e partnership internazionali
  • Lavorare: opportunità di lavoro
  • Divertirsi: l’offerta dell’ateneo per il tempo libero

Dal menu "Tools", invece, potrai utilizzare gli strumenti utili per conoscere il Politecnico.

Inoltre potrai vedere il video ufficiale di ateneo e trovare i link a tutti i nostri social network.

Cosa aspetti? Puoi scaricare subito l’app gratuitamente da Google Play Store e Apple App Store.