12.10.201809:57

Al via i corsi Passion in Action

Una nuova offerta di didattica innovativa per gli studenti

Passion in Action è la nuova offerta di didattica innovativa del Politecnico di Milano. Un catalogo di attività extracurricolari a partecipazione libera dedicato a tutti i nostri studenti. Si possono selezionare i corsi secondo i propri interessi, passioni e attitudini personali, senza vincoli di attinenza tematica con il proprio corso di laurea.

L’obiettivo è favorire lo sviluppo di competenze trasversali, di  soft e social skills importanti  per arricchire il proprio bagaglio personale, culturale e professionale. Le abilità acquisite attraverso queste attività verranno infatti riconosciute con la menzione sul Diploma Supplement.

Le attività Passion in Action sono in costante aggiornamento: scopri il catalogo delle attività e manda la tua candidatura alla pagina dedicata.