16.12.2016 10:39

PROGETTO SUSTAIN-T: TERZO BANDO PER BORSE DI MOBILITà PER STUDIO/RICERCA IN AMERICA LATINA

Nell’ambito del progetto Erasmus Mundus SUSTAIN-T Technologies for Sustainable Development finanziato dall’Unione Europea e coordinato dal Politecnico di Milano è attivo un bando per borse di mobilità a vari livelli verso l’America Latina.

Il bando è rivolto a studenti e ricercatori del Politecnico aventi cittadinanza in uno degli stati dell’Unione Europea ed offre la possibilità di un periodo di scambio nelle Università partner nell’ambito di tematiche relative alle tecnologie innovative per lo sviluppo sostenibile.

La scadenza della candidatura è stata estesa al 23 febbraio 2017 per le seguenti mobilità: dottorandi e post-doc.
La proposta va presentata attraverso lo strumento dedicato sul sito del progetto (www.sustaint.eu)

Per informazioni riguardanti il progetto contattare:

Elisa Barilli
International Relations and EU Projects Office- Servizio Progetti Internazionali
E-mail: sustaint(at)polimi.it

È attivo anche un servizio di dialogo diretto via Skype (account: sustain.t) con i seguenti orari:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì: 15-17
Martedì, Giovedì: 11-13