"L’applicazione del metodo degli elementi finiti nella progettazione meccanica" - IIIa Edizione
Staff scientifico ed organizzativo
- Struttura Proponente:
Dipartimento di Meccanica - Direttore:
Prof. Giglio Marco (Tel. 02 - 23998234) - Co-Direttore:
Prof. Guagliano Mario (Tel. 02 - 23998206) - Segreteria:
Colombo Daniele (Tel. 02 - 23998213)
Destinatari
II corso è rivolto a progettisti di sistemi, componenti e strutture che desiderino approfondire gli aspetti applicativi e le problematiche relative all’utilizzo del metodo degli elementi finiti nella progettazione meccanica. La preparazione richiesta è quella di un ingegnere meccanico/aeronautico, di un perito meccanico o equivalente con esperienza nel settore della progettazione meccanica.
Struttura didattica
- Inizio delle lezioni: 11/03/2008
- Fine delle lezioni: 14/03/2008
- Totale ore: 32
Finalità e Contenuti
II corso propone contenuti per l’approfondimento delle tematiche e delle problematiche relative ad una corretta applicazione del Metodo degli Elementi Finiti nell’ambito delle problematiche relative alla progettazione meccanica dei componenti e degli elementi strutturali.
Quota di iscrizione: Quota intera: € 1100 (La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corsoHai domande su questo corso?
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Aiutaci a migliorare questa sezione
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.
Questionario di valutazione