Rivolto a responsabili marketing e comunicazione che operano nel settore privato/pubblico della comunicazione in ambito internazionale, e a coloro che necessitano di competenze sulla gestione dei nuovi media digitali per la comunicazione d'impresa
Le nuove strategie della comunicazione, anche in relazione a contesti internazionali, evidenziano come la comunicazione d'impresa stia diventando un driver di innovazione e competitività, grazie alle nuove tecnologie digitali e alle nuove piattaforme che consentono la messa a punto di format innovativi di tipo interattivo (interaction technology).
Nello scenario che si sta aprendo è importante comprendere le nuove estetiche nella scrittura di format per la comunicazione aziendale, capire il funzionamento dei suoi codici, ed evidenziarne le componenti creative.
Il corso affronterà il progetto della comunicazione interattiva nel campo delle web TV, nel mobile e nei blog, attraverso l’apprendimento di tecniche e metodi creativi per la progettazione di artefatti multimediali digitali.
I partecipanti al corso potranno apprendere i seguenti applicativi:
• Final Cut,
• After Effects
indispensabili per la realizzazione di progetti crossmediali, nel campo del communication design.
Quota di iscrizione: Quota intera: € 1.900,00
(La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni).
Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.