è indirizzato ad architetti, ingegneri, geometri e studenti che intendano acquisire esperienza nel campo della rappresentazione tridimensionale utile alle fasi di esplorazione, progettazione e comunicazione dell'architettura
esplorerà le potenzialità di questo sistema di rappresentazione, affrontando le tematiche del disegno tridimensionale e le modalità di restituzione grafica ad esse correlate. Il corso rivolto ad allievi già in possesso di una propria esperienza in ambito CAD bidimensionale fornirà gli elementi indispensabili alla modellazione solida esplorando e testando i seguenti ambiti:
• disegno / modifica di oggetti 3d
• generazione di viste tridimensionali
• ambiente rendering di AutoCAD
• esportazione del modello tridimensionale pronto all'uso di software dedicati al rendering (3dsMax ecc.)
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.