3ds MAX per l'architettura - 17aa Edizione

Staff scientifico ed organizzativo

Destinatari

Indirizzato ad architetti, ingegneri, geometri, studenti che intendano acquisire esperienza nel campo della rappresentazione fotorealistica utile alla comprensione e alla divulgazione del progetto architettonico.

Struttura didattica

  • Inizio delle lezioni: 15/05/2013
  • Fine delle lezioni: 07/06/2013
  • Totale ore: 32

Finalità e Contenuti

Il corso è un’introduzione alle potenzialità di questo software, oggi strumento indispensabile per la verifica e la rappresentazione dell'idea progettuale.
Il corso, rivolto ad allievi già in possesso di una propria esperienza in ambito CAD bi-tridimensionale, fornirà gli elementi indispensabili all’utilizzo di 3DStudio Max esplorando e testando i seguenti ambiti:
gestione di modelli tridimensionali, creazione di librerie materiali (texture), assegnazione dei materiali al modello (mapping), allestimento di scene basate su varie tecniche di illuminazione, generazione di strumenti di ripresa (camera fisse o animate), elaborazione del rendering di prova e definitivo

Brochure (Calendario e quote d'iscrizione)

Avvertenze

Nel digitare il sito indicato seguire il Link DPA


Hai domande su questo corso?

Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il modulo per le domande

Aiutaci a migliorare questa sezione

Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.

Questionario di valutazione