Tecnici Individuati da Optima Consulting S.R.L
Gli ambiti formativi sono connessi alla legislazione di riferimento all’interno di aree disciplinari che rispondono a esigenze specifiche del settore produttivo e del mondo professionale, con l’obiettivo di ampliare le conoscenze relative alla gestione della sicurezza nelle diverse tipologie dei luoghi di lavoro.
In particolare, il percorso di aggiornamento si strutturerà nei seguenti due moduli:
a) problemi legati al controllo delle strutture utilizzate per i lavori in quota, quali dispositivi anticaduta, ponteggi, trabattelli, piattaforme, sistemi industrializzati - test (12 ore)
b) modalità di verifica di attrezzature e macchine, con particolare approfondimento delle questioni relative ai mezzi di sollevamento, macchine movimento terra, attrezzature per l’esecuzione di opere geotecniche - test. (12 ore)
È obbligatoria per i corsisti la frequenza delle lezioni previste per almeno il 90% del corso o di singoli moduli che verranno individuati in fase di avvio del percorso in base alle specifiche esigenze dei frequentanti.
L’attestato sarà rilasciato in base al superamento dei test e della soglia di presenza riferibile al singolo modulo prescelto.
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.