studenti, laureati, professionisti
Introduzione al programma e funzionalità base.
Sviluppo delle potenzialità parametriche per la stesura di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi; modellazione tridimensionale ed introduzione alla gestione delle immagini renderizzate.
Il corso condurrà l’allievo verso un approccio conoscitivo del programma, volto all’immediata conoscenza delle geometrie spaziali e formali sin dalla fase ideativa del progetto.
In particolare verranno affrontate le tecniche utili alla rappresentazione degli elaborati grafici di progetto sino alla costruzione dell’immagine finale, mediante:
• l’applicazione di textures foto realistiche;
• l'elaborazione post produttiva;
Le immagini, così ottenute, saranno utili strumenti di lettura, verifica e indagine.
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.