Progettazione e realizzazione di rilevamenti topografici - 2a Edizione

Staff scientifico ed organizzativo

Destinatari

Studenti iscritti al corso di laurea in ingegneria Civile che hanno sostenuto l'esame di Topografia e Trattamento delle Osservazioni.

Struttura didattica

  • Inizio delle lezioni: 19/09/2011
  • Fine delle lezioni: 23/09/2011
  • Totale ore: 40

Finalità e Contenuti

Progettazione di un rilievo topografico, sopralluogo sui punti rete, misura della rete con integrazione di dati GNSS con tecniche topografiche tradizionali, analisi e compensazione della rete misurata.
Il corso si svolgerà nel territorio della Comunità montana delle valli del Lario e del Ceresio (Comuni di Menaggio e Porlezza).
Termine per le iscrizioni: 31 luglio 2011
Gli allievi interessati all'iniziativa sono inviati ad un incontro che si terrà venerdì 15 luglio alle h 14.30 c/o la sezione Rilevamento del DIIAR (1° piano aule sud)

Brochure (Calendario e quote d'iscrizione)

Collaborazioni

Ing. Daniele Passoni, Ing. Carlo De Gaetani, Ing. Cynthia Zambrano

Avvertenze

E' richiesta la disponibiltà di un'auto ogni 3-4 partecipanti.

Ulteriori Informazioni

Numero minimo iscritti: 6
Numero massimo iscritti: 12


Hai domande su questo corso?

Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il modulo per le domande

Aiutaci a migliorare questa sezione

Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.

Questionario di valutazione