Il corso č rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che operano nel settore della progettazione dell'illuminazione ed addetti tecnico/commerciali di uffici tecnici e laboratori.
Il corso si pone l'obiettivo di formare figure professionali innovative con competenze che si inseriscono nelle principali attivitā di progettazione dell'illuminazione .Questi i 4 moduli previsti: 1° Fondamenti di fotometria. (24 ore) 2° Fondamenti di CAD. (16 ore) 3° Calcolo illuminotecnica assistito al CAD. (16 ore) 4° Fondamenti di progettazione. (24 ore)
Quota di iscrizione: Quota di iscrizione al corso completo=2.400 euro 1° modulo = 720 euro 2° modulo = 480 euro 3° modulo= 480 euro 4° modulo= 720 euro La partecipazione dei primi due moduli č fortemente consigliata per chi parte da zero. La quota č esente da IVA ai sensi dell'art.10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni. Per le modalitā di pagamento contattare la segreteria del corso.
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrā anonimo: ci servirā per migliorare il servizio che offriamo.