Il progetto è rivolto al personale tecnico e amministrativo dell’Università per Stranieri di Perugia, in particolare, ai dirigenti, quadri e funzionari coinvolti nella gestione contabile.
L’Università per Stranieri di Perugia ha deciso di affiancare, al tradizionale sistema di contabilità finanziaria, un sistema di contabilità economico-patrimoniale, nonché un sistema di contabilità analitica.
L’obiettivo del presente progetto è duplice:
• una prima azione è finalizzata al supporto nella definizione degli strumenti tecnico-operativi legati all’introduzione della CEP. In particolare, le attività su cui il Gruppo di Lavoro della SUM supporterà il lavoro del personale dell’Università saranno (i) la definizione del nuovo Regolamento di Contabilità, (ii) la definizione dei principi contabili e degli schemi di bilancio, (iii) la validazione del piano dei conti, e (iv) la validazione del “manuale di contabilità”;
• una seconda azione consiste in un’attività di formazione “avanzata”, destinata al personale dell’Università coinvolto nel processo di introduzione della CEP, focalizzata sui principi contabili e gli schemi di bilancio dell’Università
Quota di iscrizione: € 15.000
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.