Il percorso formativo si rivolge ai Segretari Amministrativi di dipartimento, ai neo-assunti e/o agli aspiranti a tale ruolo o a ruoli assimilabili.
Il percorso di Management SAD si pone l’obiettivo di offrire alla professione di segretario amministrativo di dipartimento un percorso di studio ed esercitazione pratica che ricomprenda le principali conoscenze di base sulla gestione, con l’auspicata conseguenza di espandere le capacità trasversali distintive del ruolo, sia per chi si appresti ad assumerlo sia per chi già lo svolga. Scopo finale è la riqualificazione e l’aggiornamento della figura del Segretario amministrativo di dipartimento mediante l’applicazione di una metodologia di formazione innovativa. Nell’ambito del percorso verranno affrontati i seguenti moduli (ognuno di 2 gg): •le competenze organizzative (11-12/11/2010) •la contabilità (18-19/01/2011)
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.