Il corso è rivolto principalmente ad analisti di affidabilità e rischio, ad ingegneri e tecnici progettisti e responsabili di impianti e processi industriali, a responsabili del servizio prevenzione e protezione, a responsabili di produzione, a responsabili della programmazione delle diagnostiche e manutenzioni.
Il corso intende offrire conoscenze tecnico-scientifiche avanzate su problematiche critiche di affidabilità, disponibilità , diagnostica e manutenzione e fornire gli strumenti metodologici fondamentali per la loro trattazione, nonchè indicare gli ambienti specialistici di supporto. Nel corso sono esposte le moderne metodologie di previsione statistica, di rappresentazione di sistema e di modellistica fenomenologica utilizzate per lo sviluppo di sistemi di monitoraggio e diagnostica e per la valutazioni dell'affidabilità, disponibilità e manutenibilità di impianti complessi.
Quota di iscrizione: La quota di iscrizione è fissata in € 800 (quota intera), € 500 (quota ridotta per studenti di Dottorato e assegnisti di ricerca). La quota di iscrizione al corso è IVA esente ai sensi dell'art. 10, DPR n. 633 del 26/10/1972 e successive modifiche. Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso.
ESRA (European Safety and Reliability Association)
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.