Sketching Digitale - 1a Edizione

Staff scientifico ed organizzativo

Destinatari

Laureati e non laureati impiegati presso studi professionali o aziende di settore, designers, architetti, o liberi professionisti comunque impegnati nell’ambito della progettazione grafica e del design.

Struttura didattica

  • Inizio delle lezioni: 30/09/2010
  • Fine delle lezioni: 26/10/2010
  • Totale ore: 32

Finalità e Contenuti

Obiettivo del corso è l'apprendimento di tecniche di lavoro che permettano di sfruttare al meglio la tavoletta grafica, uno strumento in grado di ridurre la distanza uomo-macchina facilitando l'espressione artistica e potenziando l'uso dei programmi compatibili. L'attività formativa sarà divisa in una fase propedeutica, per acquisire la manualità necessaria e scoprire i vantaggi offerti da una tavoletta grafica, e una pratica, attraverso lezioni accompagnate da esercizi mirati. Agli esercizi collettivi saranno associati dei test individuali quale verifica dell'apprendimento, nonché una sessione dedicata alle possibilità creative offerte dallo strumento nell'ambito del design e della grafica multimediale e cartacea.

Brochure (Calendario e quote d'iscrizione)

Quota di iscrizione:  Quota intera: € 520 incontri bisettimanali il martedi ed il giovedi.
La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso


Hai domande su questo corso?

Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il modulo per le domande

Aiutaci a migliorare questa sezione

Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.

Questionario di valutazione