Studenti del Politecnico e tutti coloro interessati ad indagare teoricamente e sperimentalmente i diversi linguaggi fotografici. I partecipanti devono possedere le nozioni di base della fotografia.
Il corso pilota vuol essere il primo di una serie. I corsi intendono indagare il linguaggio di maestri della fotografia in tutti i loro aspetti: dal concept alla progettazione, dall'analisi storica a quella tecnica con particolare riguardo al linguaggio fotografico e alla sua evoluzione e diversificazione da autore ad autore anche nell'ottica di un'indagine su come tali linguaggi condizionino le attuali tecnologie digitali e da queste possano essere evoluti in nuove forme linguistiche. I corsi prevedono la produzione di immagini "alla maniera di..." da parte dei partecipanti. Ogni modulo avrà la durata di 24 ore.
Quota di iscrizione: Quota intera: € 300,00 Sono previste facility del 50 % per i primi 6 partecipanti che frequentano o sono laureati al Politecnico, se raggiunto il numero minimo di iscritti necessario per avviare il Workshop. La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.