Certificatori energetici accreditati, funzionari dei comuni o di altre amministrazioni che sono Diplomati e laureati come previsto dal DGR 31/10/2007 n. 8/5773 punto 13.2 per l’accreditamento dei certificatori energetici.
Le procedure per la Certificazione energetica degli edifici sono state cambiate col Decreto n. 5796 11.6.2009, e sono state introdotte nuove modalità di calcolo per integrare aspetti della legislazione nazionale. Anche il software distribuito dalla Regione è stato profondamente cambiato con l’introduzione della versione Cened+ Inoltre le nuove disposizioni sul risparmio energetico, oltre che sulla certificazione, cominciano ad avere ricadute importanti sulla conformazione degli edifici e sulla progettazione. Quindi coloro che avevano conseguito l’accreditamento come Certificatori seguendo le vecchie procedure si trovano a dover aggiornare le loro conoscenze: la giornata offre appunto questa possibilità e permette di effettuare un’esercitazione sul nuovo software.
Quota di iscrizione: Quota intera: € 110. La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioniPer le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso. Il numero minimo dei partecipanti è 21, quello massimo 34
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.