Laureati e diplomati in discipline tecnico-scientifiche. In particolare il corso è rivolto a:- operatori delle pubbliche amministrazioni,- responsabili di imprese edili per la sicurezza e l'igiene del lavoro,- liberi professionisti.
Il corso si pone l’obiettivo di analizzare e approfondire le problematiche proprie del settore delle costruzioni, con particolare attenzione alla qualità, alla sicurezza, all’ambiente. Le tematiche affrontate sono le seguenti: A) La qualità nel settore delle costruzioni - La qualità del processo produttivo - La qualità, l’organizzazione e i sistemi di gestione nell’impresa di costruzioni B) La legislazio-ne in materia di appalti pubblici e ambientale - Legislazione in materia di appalti pubblici D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 - Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi, forniture e D. Lgs. 31 luglio 2007, n.113 - Normativa in materia ambientale in attuazione delle direttive 2004/17/CE E 2004/18/CE.
Quota di iscrizione: € 900,00 – quota standard€ 500,00 – quota neolaureati (laureati da non più di un anno alla data di inizio corso)(La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni).Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso.
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.