Il corso è rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che vogliono apprendere le tecniche del lavoro a maglia per ampliare le proprie conoscenze nel settore della moda.
Il corso è strutturato in modo da avvicinare gli studenti al mondo della maglieria tramite l’utilizzo delle macchine fornendo loro una conoscenza di tecniche e strumenti fondamentali. L’obiettivo è di trasferire una formazione pratica e creativa che permette a chi è interessato al settore di progettare e realizzare la maglia con le sue differenti applicazioni. Attraverso applicazioni pratiche con attività di laboratorio, si realizzerà un progetto individuale che va dal filo al tessuto in maglia, sviluppando tutti i punti base e relative variazioni. Si consiglia presenza e partecipazione affinché l’apprendimento raggiunga l’obiettivo preposto.
Quota di iscrizione: Quota intera: € 500 (sconto del 25% per gli studenti del Politecnico di Milano). La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.