Professionisti, personale degli Enti che operano nel settore della Geologia Applicata e dell'Ingegneria Ambientale, ricercatori e dottorandi.
I modelli matematici di flusso e trasporto costituiscono oggi un potente strumento di supporto alla gestione delle risorse idriche sotterranee e alla progettazione di opere di ingegneria non più risrvato al solo campo della ricerca scientifica e sono largamente applicati nelle procedure per la bonifica dei siti contaminati. Il corso sulla modellazione matematica degli acquiferi è dedicato ad alcune problematiche di attualità: gestione della risorsa idrica, pevisione e prevenzione degli inquinamenti, progettazione degli interventi di bonifica.
Quota di iscrizione: Quota intera:€ 900,00 Quota ridotta: € 800,00 (senza mod.introduttivo) Sconto del 10% per gli iscritti AIAT e per gli iscritti successivi al primo per medesimo ente, sconti non cumulabili. La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni. Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso. “Si segnala la possibilità di partecipare al corso utilizzando le risorse messe a disposizione dalla Dote Formazione. Per conoscere i requisiti di accesso alla dote consultate : www.dote.regione.lombardia.it”
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.