Il corso è rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che vogliono apprendere le tecniche del lavoro a maglia per ampliare le proprie conoscenze nel settore della moda.
Il Corso ha l’obiettivo di avvicinare i partecipanti all’apprendimento delle tecniche inerenti il lavoro a maglia ai ferri, settore tradizionale del Made in Italy oggi in forte espansione sul mercato italiano. Il Corso è diviso in due moduli: il primo con l’obiettivo di insegnare l’avvio delle maglie e i primi punti; il secondo con l’obiettivo di approfondire le diverse lavorazioni, le calature, le rifiniture. I partecipanti saranno guidati alla realizzazione di prototipi e accessori.
Quota di iscrizione: Quota intera: € 600 (sconto del 25% per gli studenti del Politecnico di Milano). (La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.