– Coordinatori della sicurezza che risultino già abilitati all’esercizio di detta funzione ai sensi degli articoli 10 e 19 del d.lgs. 14 agosto 1996 n. 494 da più di cinque anni. – Progettisti, Direttori lavori e RUP interessati ad acquisire competenze in materia di sicurezza e salute dei lavoratori alla luce dei nuovi adempimenti previsti per le funzioni da loro esercitate (coincidenza col ruolo di Responsabile dei lavori).
Le lezioni e le esercitazioni avranno lo scopo di illustrare le novità normative del d.lgs. n. 81/2008 incidenti sulla attività dei Coordinatori della sicurezza e sui Responsabili dei lavori e di proporre metodi e strumenti gestionali orientati alla integrazione dei diversi ruoli professionali in fase di progettazione e di esecuzione delle opere.
Quota di iscrizione: Quota intera:700 Euro (La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso
Docenti specialisti del settore
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.