Coordinatori della sicurezza che risultino già abilitati all’esercizio di detta funzione ai sensi degli articoli 10 e 19 del d.lgs. 14 agosto 1996 n. 494 da più di cinque anni. Progettisti, Direttori lavori e RUP interessati ad acquisire competenze in materia di sicurezza e salute dei lavoratori alla luce dei nuovi adempimenti previsti per le funzioni da loro esercitate (coincidenza col ruolo di Responsabile dei lavori).
Le lezioni e le esercitazioni avranno lo scopo di illustrare le novità normative del d.lgs. n. 81/2008 incidenti sulla attività dei Coordinatori della sicurezza e sui Responsabili dei lavori e di proporre metodi e strumenti gestionali orientati alla integrazione dei diversi ruoli professionali in fase di progettazione e di esecuzione delle opere.
Quota di iscrizione: La quota di partecipazione è di Euro 700,00 e dà diritto a frequentare tutti i seminari e i workshop e all’eventuale materiale didattico. La quota di iscrizione al corso è IVA esente ai sensi dell’art. 10, DPR n. 633 del 26/10/1972 e successive modifiche.
Docenti specialisti del settore
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.