Studi tecnici di progettazione, amministratori di immobili, real estate.
Il corso ha l'obbiettivo di promuovere, attraverso tre giornate di lavoro, la sensibilizzazione alla cultura della manutenzione sul patrimonio edilizio esistente. La cultura della manutenzione, o meglio della conservazione, si contrappone alla logica della manutenzione correttiva, ovvero dell'intervento a guasto avvenuto. La manutenzione non è solo da intendersi manutenzione impiantistica, ma deve essere estesa all'involucro. Il corso si pone anche l'obiettivo di inquadrare le problematiche della riqualificazione energetica dell'edificio e dell'involucro.
Quota di iscrizione: Euro 900,00. Euro 650,00 per iscrizioni entro il 10 settembre (La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso.
Docenti Universitari, Progettisti di primarie Aziende, Progettisti di primari Studi di Ingegneria, Specialisti di normative e aspetti economici.
Il corso è stato posticipato nel 2009.
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.