"Giornata di studio su Testo unico della sicurezza (d.lgs. 81/08)" - 1a Edizione

Staff scientifico ed organizzativo

Destinatari


Laureati e diplomati in discipline tecnico-scientifiche.
In particolare il corso č rivolto a operatori tecnici delle pubbliche relazioni, datori di lavoro, responsabili del servizio prevenzione e protezione, coordinatori della sicurezza nel settore delle costruzioni.

Struttura didattica

  • Inizio delle lezioni: 30/10/2008
  • Fine delle lezioni: 30/10/2008
  • Totale ore: 8

Finalitā e Contenuti


Il nuovo decreto "Testo unico della sicurezza" porta alcune innovazioni di rilevante interesse nel mondo del lavoro.
Il decreto raccoglie in modo articolato tutta la normativa in materia di sicurezza, operando una certa razionalizzazione del vastissimo insieme di norme generate nell'ultimo mezzo secolo.
La giornata di studio vuole mettere in evidenza le novitā introdotte dal decreto che interessano i diversi soggetti che hanno responsabilitā in materia di sicurezza sia nel settore pubblico che nel privato.

Brochure (Calendario e quote d'iscrizione)

Quota di iscrizione:  
Euro 120,00 - quota standard
(la quota č esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni).
Per le modalitā di pagamento contattare la segreteria del corso.


Hai domande su questo corso?

Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il modulo per le domande

Aiutaci a migliorare questa sezione

Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrā anonimo: ci servirā per migliorare il servizio che offriamo.

Questionario di valutazione