Coordinatori della sicurezza che risultino già abilitati all'esercizio di detta funzione ai sensi degli articoli 10 e 19 del d.lgs. 14 agosto 1996 n. 494 da più di cinque anni. Progettisti Direttori lavori e RUP interessati ad acquisire competenze in materia di sicurezza e salute dei lavoratori alla luce dei nuovi adempimenti previsti per le funzioni da loro esercitate (coincidenza col ruolo di Responsabile dei lavori)
Il corso soddisfa l’obbligo di aggiornamento quinquennale di 40 ore previsto dall’allegato XIV del d.lgs. n. 81/2008 per i Coordinatori della sicurezza. Si propongono metodi e strumenti gestionali orientati alla integrazione dei diversi ruoli professionali in fase di progettazione e di esecuzione delle opere.
Quota di iscrizione: Euro 700,00 (quota IVA esente ai sensi dell'art. 10, DPR n. 633 del 26/10/1972 e successive modifiche)
Docenti specialisti del settore.
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.