Architetti, ingegneri, periti industriali e meccanici, designer, progettisti meccanici, prototipatori e a chi è interessato ad approfondire l’argomento del corso.
Il corso sviluppa le competenze di tipo basilari su Autodesk Inventor. Si partirà con la creazione di profili 2D con vincoli di misura per arrivare alla generazione di modelli parametrici con l’utilizzo di lavorazioni 3D. Con i componenti si creeranno assemblaggi con i vincoli 3D e successivamente le tavole per la documentazione tecnica del progetto, sia per il complessivo, che per i particolari. Il corso consente di lavorare con Autodesk Inventor in qualunque settore meccanico per realizzare progetti e disegni di progetto necessari per la produzione e per la presentazione. Il corso è stato studiato per rappresentare un bagaglio di conoscenze immediatamente e concretamente spendibili in ambito progettuale e professionale. Durante tutto il corso sono previste lezioni dimostrative, seguite da brevi esercitazioni sui temi trattati basate su materiali forniti dal docente. Ogni allievo riceve al termine del corso un attestato ufficiale numerato e riconosciuto da Autodesk valido in tutta Europa.
Quota di iscrizione: € 600,00 (La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso
Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Piacenza Capitolo Italiano I.A.I. (International Alliance for Interoperability) ANCE Piacenza Forma Mentis sas
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.