Architetti, designer, grafici, pubblicitari, illustratori, game designer, ingegneri, programmatori e tutti coloro che possono essere interessati ad approfondire le loro esperienze in campo della grafica vettoriale interattiva.
Director è un programma per la costruzione di multimedia e contenuti per il web. Si tratta del fratello maggiore di Flash, da sempre della stessa casa di produzione. E’ uno tra i migliori strumenti per creare contenuti interattivi dinamici da distribuire ovunque. Director Shockwave Studio è un potente ambiente di authoring per la creazione di esperienze interattive davvero accattivanti realizzabili su CD/DVD, intranet aziendali oppure oltre 300 milioni di utenti sul Web, grazie a Shockwave Player. All’interno del corso verranno esaminate le problematiche relative all’importazione e utilizzo di immagini raster e vettoriali nel multimediale, come costruire un cd rom dalle basi, gestione della timeline e delle librerie, funzioni dei bheavior, logica di base di programmazione lingo. Il corso è stato studiato per rappresentare un bagaglio di conoscenze immediatamente e concretamente spendibili in ambito progettuale e professionale. Durante tutto il corso sono previste lezioni dimostrative, seguite da brevi esercitazioni sui temi trattati basate su materiali forniti dal docente. Ogni allievo riceve dal Politecnico di Milano, al termine del corso un attestato di frequenza che certifica dettagliatamente, sotto la responsabilità del docente e del direttore didattico le conoscenze reali acquisite durante il corso.
Quota di iscrizione: € 600.00 (La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni). Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso
Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Piacenza ANCE Piacenza
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.